Nuove opportunità di lavoro da parte dell’Associazione “Indipendent teachers’ foundation”
ANSDIPP ha ricevuto questa interessante opportunità di lavoro che diffondiamo a tutti i nostri iscritti. L’associazione “Indipendent teachers’ foundation-Cultura e lingue del mondo”, in collaborazione con Eures, offre opportunità di lavoro a candidati qualificati e motivati per effettuare una esperienza lavorativa durante la stagione estiva, come membri di un team di assistenza e di animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studi all’estero. Il periodo è incluso tra metà giugno e fine agosto 2020. Le sedi di lavoro sono: Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Francia, Spagna e Germania.
L’attività che viene richiesta: assistenza personalizzata a giovani diversamente abili italiani che partecipano ad una vacanza studio all’estero per garantire la migliore fruizione del soggiorno e la massima integrazione nel gruppo previa selezione (per titoli e colloquio conoscitivo e corso di formazione obbligatorio gratuito).
Per consultare le posizioni aperte: assistant centre manager, direttore e assistente di centro, group leader, accompagnatore, animatore, professional carer, assistente disabili.
Per candidarsi: www.itfteach.it
Per perfezionare l’iscrizione si deve cliccare sul profilo prescelto per accedere al form.
Ciascun candidato potrà compilare un solo form per un unico profilo.
Sono disponibili 50 posti. L’invito alla giornata di selezione e formazione verrà trasmesso via mail ai soli candidati ammessi.
ITF - Independent Teachers' Foundation – è un'associazione culturale attiva dal 1992.
Sin dalla sua costituzione, l'Associazione che ha finalità educative, culturali e ricreative su base nazionale ha promosso, in ogni modo, incontri, convegni, corsi di aggiornamento e formazione, borse di studio e scambi culturali in genere.
L'obiettivo è contribuire a stabilire ed incrementare i rapporti di amicizia e di solidarietà tra i giovani di diversa nazionalità facilitando la conoscenza delle culture, delle lingue e delle civiltà dei vari Paesi, promuovendo la scoperta di territori e culture diverse.