L'importanza degli sponsor/partners per l'attività associativa
Cari Colleghi, Cari Associati
la vita dell'Associazione si regge economicamente e culturalmente, oltre che sulle quote associative, sull'impegno di aziende che ci sostengono, come veri e propri partners, molte delle quali, nel tempo, hanno consolidato e confermato la collaborazione.
Anni fa il ruolo di tali aziende era più "perimetrato" in una logica di pubblicità dietro compenso, mentre oggi ha assunto una vera e propria sinergia, che alimenta non solo la macchina organizzativa, ma che si integra con i contenuti stessi di quello che proponiamo e dei progetti che portiamo avanti.
Nascono così vere e proprie collaborazioni, anche contrattuali, dove la qualità dei servizi forniti diventa un importante riferimento qualitativo e di "migliore condizione" a tutti coloro che sono iscritti e alle loro Strutture di riferimento.
Negli ultimi tempi abbiamo coinvolto spesso le aziende partner per portare avanti progetti di miglioramento della rete dei servizi, delle prestazioni o della qualità dei prodotti di cura.
Il nostro obiettivo è quello di fornire agli Associati una migliore panoramica delle aziende che collaborano con noi, portando proposte, riferimenti e dimostrazioni pratiche in modo da poter dare la possibilità di operare, sempre in libertà e autonomia decisionale di ciascuno, le scelte su servizi, prodotti o programmi di sviluppo nel nostro settore.
Avere la possibilità di poter valutare, a condizioni di miglior favore, scelte di acquisto, in un momento anche delicato dove non ci si può permettere di sbagliare, crediamo sia un ulteriore vantaggio per gli Associati, assieme ai già conosciuti vantaggi.
Chiediamo alle aziende di mettere in “campo” tutte le azioni volte a valorizzare le collaborazioni in atto, mentre suggeriamo ai nostri iscritti e simpatizzanti di porre attenzione alle proposte e alle presentazioni che faremo nel corso dell'anno, con webinar o con future auspicabili presenze,
Da parte mia e di Ansdipp un grande GRAZIE alle aziende, ai titolari e ai commerciali delle stesse, per aver creduto e per credere nella nostra missione culturale e professionale, e per sostenerci anche in questi periodi molto complessi e difficili, ma dove qualità, etica e visione in avanti, fanno e faranno la differenza.
Un caro saluto a tutti.
Sergio Sgubin
Presidente nazionale ANSDIPP