Per utilizzare il sito devi attivare javascript nel tuo browser, verrai ora reindirizzato a una guida che ti consente di risolvere questo problema.

Lettera dal nostro Associato Sac. Don Blasi

Stimato Presidente dott. sergio Sgubin,

le scrivo per ringraziarla della lettera da Lei inviata alla Commissione per la riforma dell'Assistenza Sanitaria e Sociosanitaria.

Da persona impegnata nella direzione di una RSA ha opportunamente presentato un quadro limpido ed estremamente chiaro della situazione delle strutture in Italia.

Ho apprezzato tutto e in particolare la giusta sottolineature del lavoro che l'ANSDIPP conduce da anni favorendo l'aggiornamento, la contaminazione delle buone prassi, creando rete a livello nazionale ed europeo, con radicate convinzioni etiche, sociali, con professionalità idonee ad un walfare sensibile ai problemi della persona e del territorio.

La sua tenacia e l'insistere sul bisogno di una attenzione concreta, delle ragioni e dello stato, permetterebbero una migliore qualità e gestione delle centinaia di RSA e RSD che sono in Italia e aprirebbero a un futuro più sicuro circa l'assistenza a una grossa fetta di popolazione che è quella degli anziani.

Grato per il suo lavoro, la volevo sentitamente ringraziare.

Ostuni, 23.11.2020 

Sac Franco Blasi

Direttore della Casa di Riposo ed RSOA IL FOCOLARE di Ostuni (BR)

© Copyrights 2021