Sul sito www.bollinirosargento.it sono aperte le candidature per l’assegnazione dei Bollini RosaArgento 2023-2024, riconoscimento attribuito da Fondazione Onda a RSA e Case di riposo su tutto il territorio nazionale attente al benessere e alla qualità di vita degli ospiti, alla tutela della loro dignità e in grado di garantire una gestione personalizzata, efficace e sicura.
Entrare a far parte dei Bollini RosaArgento permette alle strutture di ottenere un riconoscimento istituzionale e differenziante oltre che di appartenere a un modello virtuoso di networking per favorire uno scambio positivo di esperienze e un’offerta di servizi sempre più personalizzata e strutturata sulla base delle esigenze dell’ospite e della sua famiglia.
L’iniziativa dei Bollini RosaArgento avviene in collaborazione con Lacasadiriposo.it, ANSDIPP, Senior Italia FederAnziani, Residenze Sanitarie, Altraeta.it e CURA.
- entrare nell’area riservata alle strutture sul sito https://www.bollinirosargento.it/bando-bollini-rosaargento-2023-2024;
- registrare la propria struttura tramite l’apposito modulo (allegando il regolamento Bollini RosaArgento timbrato e firmato e un’immagine della struttura) e ottenere la propria password;
- compilare il questionario accessibile utilizzando la password ricevuta a seguito della registrazione.
L’esito della candidatura sarà comunicato alle strutture premiate entro settembre e l’evento di assegnazione del riconoscimento avrà luogo il 13 dicembre 2022 (seguiranno ulteriori dettagli).
Sperando di poter iniziare questo percorso insieme, per maggiori informazioni potete contattare Elisabetta Vercesi (e.vercesi@ondaosservatorio.it - 375 6144627).
|
|
|
|