Ansdipp: nota Vicepresidente Ansdipp
Cari Associati , Cari Colleghi
Vi scrivo in merito alla giornata del 24 maggio all'interno dell'evento di EDIZIONI DAPERO 《MEETING PROFESSIONI DI CURA》
Insisto sulla validità formativa ed esperienziale del meeting (a cui ho già partecipato gli scorsi anni)
Una occasione di formazione, che noi Direttori, possiamo offrire ai nostri più stretti collaboratori quali coordinatori, fisioterapisti, psicologi, educatori, animatori. Una doppia opportunità (o due piccioni con una fava..) per noi direttori di andare al Convegno Ansdipp e per loro di frequentare i vari corsi e seminari pratici e sul benessere olistico della giornata (vedi programma)
Pertanto in modo molto concreto e pratico (sebbene io sia un filosofo), suggerisco come ai vecchi tempi di fare la classica "macchinata" con i nostri animatori e psicologi, (ottimizzando così anche spese viaggio) e arrivare a Piacenza.
Infine, e non da ultimo, ci tengo a sottolineare la piacevole e valida ripresa di collaborazione tra ANSDIPP ( di cui Dapero e' stato presidente) e EDIZIONI DAPERO relativamente a convegni, tour tematici, editoria ed altro ancora. Non perdiamo questa occasione di fare qualcosa insieme.
Vi attendo numerosi !
Fabrizio Cavanna
Vicepresidente nazionale ANSDIPP