Per utilizzare il sito devi attivare javascript nel tuo browser, verrai ora reindirizzato a una guida che ti consente di risolvere questo problema.

30 anni di Ansdipp, un traguardo importante

Cari Colleghi e amici, 

è quasi arrivato il giro di boa di un anno faticoso ma in parte produttivo, con una ripresa di tutte le attività di settore e associative. Ci prepariamo per il nuovo anno , che sarà quello dei 30 anni di Ansdipp, un traguardo importante !

Per l'occasione stiamo ultimando un programma speciale che ci vedrà impegnati nelle diverse regioni e con appuntamenti importanti quali Expo Sanità in  aprile e il Forum della non autosufficienza in novembre. Saremo presenti con convegni a tema in diverse regioni e con attività trasversali quali la seconda edizione del premio nazionale di arte e Cultura e la Formazione Academy Ansdipp. 

Queste attività saranno interfacciate con l'iter della Riforma della non autosufficienza e saremo quindi presenti nei principali tavoli tecnici. nazionali e regionali.

Rispetto all' organizzazione interna abbiamo aggiornato i quadri del Direttivo e dell'Esecutivo nazionale, con un programma di divulgazione capillare nelle diverse realtà regionali, sotto il coordinamento nazionale. 

Colgo anche l'occasione per porgere i migliori Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti, con un arrivederci a presto.

 

Il Presidente nazionale 

Sergio Sgubin

© Copyrights 2021