
QUANDO
Il settore socio-sanitario è stato investito in modo significativo dall’emergenza COVID-19, con conseguenze rilevanti per i provider di servizi e impatti sulla capacità del sistema di dare risposte ai bisogni dei cittadini.
Negli ultimi mesi sono venute a galla molte criticità esistenti anche prima della pandemia, alle quali si sono aggiunte nuove sfide per chi gestisce i servizi in questo settore.
Appare sempre più evidente che la sostenibilità e l’innovazione del settore non possono più prescindere dallo sviluppo di competenze e approcci manageriali.
L'iniziativa, organizzato da CERGAS SDA Bocconi insieme ad ANSDIPP ha l’obiettivo di presentare le più recenti evidenze raccolte sull’evoluzione del settore negli ultimi mesi caratterizzati dalla pandemia di Coronavirus e discutere di quali siano oggi gli elementi che possono fare la differenza per i manager del socio-sanitario, partendo dalle testimonianze dirette dei protagonisti e interrogandosi su quali siano gli approcci migliori per gestire nel presente e nel futuro la complessità, l’incertezza e l’emergenza.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online.a questo LINK: https://www.sdabocconi.it/it/event/gestire-la-complessita-lincertezza-e-...