DOVE
QUANDO
Dopo il partecipato evento dello scorso 7 febbraio a Bari, prima tappa del calendario di seminari realizzati da ANSDIPP per il 2019, il nuovo appuntamento è a Soresina (Cr) il prossimo 21 marzo. Titolo del convegno, realizzato in collaborazione con Gheron S.r.l. e patrocinato da Uneba, è "Alzheimer? Ricerca, diagnosi precoce, servizi, terapie non farmacologiche". Il seminario si svolgerà nella sala convegni della RSA Zucchi Falcina, in via Antonio Gramsci 7, Soresina (Cr).
L’obiettivo di questo evento sarà di approfondire quanto finora svolto dalla ricerca, analizzando servizi, terapie non farmacologiche e il fondamentale strumento della diagnosi precoce.
La partecipazione è gratuita e l'iscrizione deve essere effettuata tramite l'apposito form. Inoltre, per chi volesse, si può aderire in loco il giorno dell’evento all’associazione: questo permetterà all’iscritto di partecipare a futuri corsi, convegni, seminari organizzati da Ansdipp e di avere ulteriori informative sul mondo dell’assistenza. Al termine dei lavori, ai partecipanti verrà rilasciato il relativo attestato.