VTA: un nuovo partner

Cari Colleghi

Con la presente vorrei presentare un nuovo Partner con il quale abbiamo concordato una collaborazione, in particolare per le regioni LOMBARDIA E PIEMONTE.

L’Azienda Verbano Tecnica Ambientale S.r.l., di Oleggio castello (NO), opera nel campo dei servizi di disinfestazione e disinfezione (Pest Control) ed è attiva dal 2000. In particolare dispone di personale qualificato e specializzato per ogni tipo di infestazione (blatte, roditori, formiche, pulci, zanzare, e vespidi).

Ho personalmente verificato la serietà e la competitività della Verbano Tecnica Ambientale, in particolare del felice connubio tra una solidità di impostazione “filisofica”, priva di rigidità ma con una visione moderna e aperta ai cambiamenti. Ma soprattutto è degna di nota la capacità di cucire i servizi sulle reali e specifiche esigenze, anche particolari, dei propri clienti.

Nel nostro settore le attività ambientali sono importanti, e questa Azienda si sta facendo notare, anche nelle nostre Strutture, proprio per il rapporto qualità/prezzo e la grande disponibilità ed efficienza.

La Verbano Tecnica Ambientale è in possesso di importanti certificazioni internazionali (ISO:9001 sulla qualità, ISO 14001 sulla gestione ambientale, UNI EN:16636 specifica su sistema di gestione Pest Management).

Ansdipp, soprattutto in questo periodo, sta consolidando le collaborazioni con Aziende partner, nella filosofia di condivisione di una reale qualità del Servizi, che non possono precindere dalla reale qualità e “visione” delle Aziende che collaborano alla gestione e al management complessivo.

La Verbano Tecnica Ambientale, in accordo con noi, vi contatterà per una presentazione e una eventuale proposta ad hoc secondo le vostre specifiche necessità.

Tutti i nostri progetti e le nostre attività, professionali, culturali e formative, passano anche attraverso il sostegno di Partner qualificati, che selezioniamo e offriamo alle vostre libere valutazioni.

Grazie per l’ascolto e buon lavoro!

 

                                                                                                                      Sergio Sgubin

                                                                                                     Presidente Nazionale ANSDIPP

 

Allegati: 

in collaborazione con