L'importanza degli sponsor/partners per l'attività associativa

L'importanza degli sponsor/partners per l'attività associativa

Cari Colleghi, Cari Associati

la vita dell'Associazione si regge economicamente e culturalmente, oltre che sulle quote associative, sull'impegno di aziende che ci sostengono, come veri e propri partners, molte delle quali, nel tempo, hanno consolidato e confermato la collaborazione.

Anni fa il ruolo di tali aziende era più "perimetrato" in una logica di pubblicità dietro compenso, mentre oggi ha assunto una vera e propria sinergia, che alimenta non solo la macchina organizzativa, ma che si integra con i contenuti stessi di quello che proponiamo e dei progetti che portiamo avanti. 

Nascono così vere e proprie collaborazioni, anche contrattuali, dove la qualità dei servizi forniti diventa un importante riferimento qualitativo e di "migliore condizione" a tutti coloro che sono iscritti e alle loro Strutture di riferimento. 

Negli ultimi tempi abbiamo coinvolto spesso le aziende partner per portare avanti progetti di miglioramento della rete dei servizi, delle prestazioni o della qualità dei prodotti di cura. 

Il nostro obiettivo è quello di fornire agli Associati una migliore panoramica delle aziende che collaborano con noi, portando proposte, riferimenti e dimostrazioni pratiche in modo da poter dare la possibilità di operare, sempre in libertà e autonomia decisionale di ciascuno, le scelte su servizi, prodotti o programmi di sviluppo nel nostro settore.

Avere la possibilità di poter valutare, a condizioni di miglior favore, scelte di acquisto, in un momento anche delicato dove non ci si può permettere di sbagliare, crediamo sia un ulteriore vantaggio per gli Associati, assieme ai già conosciuti vantaggi.

Chiediamo alle aziende di mettere in “campo”  tutte le azioni volte a valorizzare le collaborazioni in atto, mentre suggeriamo ai nostri iscritti e simpatizzanti di porre attenzione alle proposte e alle presentazioni che faremo nel corso dell'anno, con webinar o con future auspicabili presenze,

Da parte mia e di Ansdipp un grande GRAZIE alle aziende, ai titolari e ai commerciali delle stesse, per aver creduto e per credere nella nostra missione culturale e professionale, e per sostenerci anche in questi periodi molto complessi e difficili, ma dove qualità, etica e visione in avanti, fanno e faranno la differenza. 

Un caro saluto a tutti. 

Sergio Sgubin

Presidente nazionale ANSDIPP

Sys-Dat Sanità

Sys-Dat Sanità il tuo unico fornitore per ogni tipo di esigenza

La software house Italiana in grado di fornire un pacchetto di soluzioni "chiavi in mano"

Gestione amministrativa Gestione ospite Sistema contabile Fascicolo Socio Sanitario

Magazzino/Economato Flussi di Rendicontazione Controllo di Gestione

Gestione del Farmaco Archiviazione documentale Assistenza Domiciliare

Sicurezza & Privacy Soluzione Mobile Turni del personale

Firma Elettronica Rilevazione presenze Servizio Cloud Computing - SaaS

Gestione del personale Fatturazione Elettronica Marketing e Comunicazione

Tecnologia RFid Business Intelligence CRM

Contattaci senza impegno:
https://www.sysdatsanita.it/software-e-servizi/sys-dat-sanit%C3%A0-35-an...

Sys-Dat Sanità

Saronno (Va) Via G. Ferrari 21/C
Tel.  02.96718.1 (30 linee r.a.)  fax 02.96718.426

Sedi Commerciali: Saronno/Roma

marketing@sigesgroup.it

Scopri come ComfortCura può supportarti in molteplici aspetti

Scopri come ComfortCura può supportarti in molteplici aspetti: dalla Comunicazione alle Procedure, dalla Formazione delle figure professionali all'utilizzo di Fornitori selezionati con prezzi calmierati.

Un'assistenza a tutto tondo per facilitare la gestione, ottimizzando i costi e migliorando la redditività.

In allegato puoi trovare una breve descrizione dei nostri servizi oppure guarda il nostro video e in soli due minuti ti accorgerai dei notevoli vantaggi che puoi avere.

[cid:image005.jpg@01D70A95.0F4EB420]<https://www.youtube.com/watch?v=Ol43oqCr8t4&feature=emb_title>

 

Per ulteriori informazioni, il nostro Responsabile Commerciale è sempre disponibile:

Angelo Mitrotti

Tel. 339 59.76.781

Mail: angelo.mitrotti@comfortcura.it<mailto:angelo.mitrotti@comfortcura.it>

in collaborazione con