Il presidente ansdipp interverrà a Roma al Convegno nazionale "Riforma delle RSA. Per un profondo cambiamento culturale"

Evento che sarà in streaming su Radio radicale, alla presenza dei rappresentanti del Governo, delle Associazioni, e di rappresentanti del mondo Istituzionale e Culturale del Paese.

In allegato l'invito al Presidente Ansdipp Sergio Sgubin con il programma e la proposta di legge Sileri-Patuanelli sul Fondo Unico per la Non Autosufficienza.

 

 

Illustre
Sergio Sgubin
Presidente nazionale ANSDIPP

riceve la presente in qualità di relatore invitato al Convegno: "Riforma delle RSA. Per un profondo cambiamento culturale"che si terrà presso l'Hotel Radisson BLU in Via Turati, 171 in Roma, il 18 dicembre 2020, dalle ore 09:00, così come da programma  di cui in allegato, aggiornato al 03/12/2020.

L'evento presieduto da S.E. Mons. Vincenzo Paglia e che sarà ripreso e trasmesso in streaming da Radio Radicale si pone l'obiettivo di delineare le strategie di riforma delle RSA al fine di addivenire alla creazione di un vero e proprio Ciclo Integrato della Socio Assistenza Sanitaria e alla creazione di un Fondo Unico per la non autosufficienza, cosi come delineato nella proposta di legge Sileri-Patuanelli, di cui in allegato.

La scelta dell'Hotel Radisson BLU è stata presa al fine di garantire ai relatori la massima sicurezza in attuazione delle disposizioni governative in materia di COVID19, prevedendo l'istituzione di due aree dedicate, una alle relazioni e l'altra al pranzo dei relatori al temine dell'evento.

Con i mieri più cordiali saluti

Giammario Battaglia
ANASTE - Direttore Comunicazione, Ricerca & Sviluppo

in collaborazione con