Corso Il Sistema Appropriatezza delle RSA. Informatizzazione dei FASAS, adempimenti e buone prassi"

DOVE

c/o ACOF via Copernico 3 Milano (zona stazione centrale)
Milano

QUANDO

Mercoledì, 18 Settembre, 2019 - 09:30

Cari Colleghi e Operatori del Settore Socio Sanitario

a Settembre verrà attivato il Programma di Formazione di Ansdipp, in collaborazione con ACOF. 

Abbiamo deciso di iniziare  con un Corso molto richiesto: in Lombardia  "Il Sistema Appropriatezza delle RSA. Informatizzazione dei FASAS, adempimenti e buone prassi", che si svolgerà a Milano il 18 e 19 settempre p.v.. 

I debiti informativi, la puntuale osservanza dei Fasas, Pai e di tutti gli adempimenti collegati e correlati, fondamentali non solo ai fini dei controlli di appropriatezza delle ATS ma rappresentano una "buona prassi" in quanto sono il frutto di un lavoro ragionato, di sintesi, di èquipe. Il Corso, tenuto dal Dott.Gaetano Dalla Cerra, esperto in materia, rappresenta un percorso "concreto" e pratico, molto prezioso non solo per i Coordinatori, gli Amministrativi dedicati, ma anche per i Direttori e i Referenti delle diverse professioni. 

Riteniamo che accanto alle proposte formative "classiche", la  Formazione oggi debba essere molto pratica e concreta, basata su documentazione che viene gestita giornalmente e non solo "teorico/filosofica". 

Come da convenzione con l'Ente di Formazione ACOF, specializzato nelle tematiche del Welfare, partiremo quindi a Milano con il Progetto annunciato, con Corsi di diversa natura, a calendario e anche a catalogo. Vi sarà una scontistica per chi è collegato ad Ansdipp e ad UNEBA, in virtù di una specifica intesa associativa. 

Visto l'interesse e il numero chiuso non esitate ad iscrivervi. 

Cordialmente

 

Sergio Sgubin

Presidente nazionale ANSDIPP

PROGRAMMA

Svolgimento del convegno
9 - 13 / 13.30 - 16.30

Il costo del corso è di 180 euro per entrambe le giornate.
Sono in totale 14 ore di corso, suddivise in due giornate da 7 ore ciascuna.
Per iscrizioni si contatti il numero 0331 333955 (Acof Formazione Continua)

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Quota di partecipazione Cena Sociale € 45,00 (Iva esclusa) a persona € 38,00 (iva esclusa ) a persona per gruppi della stessa azienda/struttura formati da 4 o più persone Il versamento dell’importo deve essere effettuato : c/o ANSDIPP (Conto Banco Posta Impresa) IBAN: IT 95 O 07601 12200 000065001620 Causale: Cognome Nome + Cena 30 maggio
2 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

in collaborazione con