CORSO ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE NEI SERVIZI ALLA PERSONA

DOVE
QUANDO
AVVIO del Corso Alta Formazione:
Cari Colleghi ,Cari Associati
è con piacere comunicare l'avvio del progetto formativo voluto e preparato da Ansdipp e CERGAS Università Bocconi, che prenderà avvio, come da calendario e da programma allegato.
Siamo convinti che occorra proseguire per migliorare la formazione e la preparazione di chi gestisce i servizi alla persona, in un momento di grande difficoltà, paure ed incertezze, economiche, sociali e sanitarie.
La collaborazione con il CERGAS dell'Università Bocconi di Milano, per il tramite della Drssa Elisabetta Notarnicola, già relatrice al nostro Convegno internazionale di Matera 2019, consolida un rapporto importante e proseguirà con altre occasioni di sinergia e collaborazione.
Ansdipp da anni propone progetti e collabora con iniziative portate avanti dalle più importanti Università italiane, nella consapevolezza che la cultura della professionalità e l'aggiornamento continuo non possa che portare un grande beneficio anche all'intero sistema dei Servizi di Cura.
P.S. Se vi fosse qualche adesione dell'ultimo minuto verrà valutata rispetto alla capienza massima prevista.
Sergio Sgubin
Presidente Nazionale ANSDIPP
24 Giugno 2021
COMPILARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
Costo SPECIALE riservato ad ANSDIPP
€ 2850,00 (+IVA) per l'intero corso
- Preiscrizione e acconto per domanda di ammissione € 300,00 (+IVA) entro il 31.12.2020
- 2 rata entro il 28.02.21 € 600,00 (+IVA)
- 3 rata entro il 30.04.21 € 600,00 (+IVA)
- 4 rata entro il 30.06.21 € 600,00 ( +IVA)
- 5 rata entro il 31.08.21 € 750,00 ( +IVA)
Si prega di effettuare il versamento a:
CONTO ANSDIPP
C.c.p. 65001620 - ABI 07601 - CAB 12200 - Paese IT - Sigla: CHD95 - CIN 0
Cod. IBAN IT 95 O 07601 12200 000065001620
- Si prega di riportare nella causale il nome e cognome del partecipante e la sigla CORSO SDA
- Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante
- Il pagamento dovrà essere certificato tramite copia della ricevuta di versamento che dovrà essere inviata alla segreteria indicando i dati dell’iscritto ( Cognome Nome )
- A ricevimento del pagamento la Segreteria Amministrativa provvederà ad inviare la fattura in base ai dati compilati
- Le CANCELLAZIONI per l’intero corso dovranno pervenire in forma scritta via mail alla Segreteria info@ansdipp.it entro e non oltre il 30.01.21. Il rimborso non è previsto per la preiscrizione e acconto per la domanda di ammissione; sono tuttavia possibili eventuali sostituzioni da comunicare tempestivamente alla Segreteria.